Festa del volley a Guspini che ha ospitato oggi le finali provinciali della categoria Under 13 di 3x3 femminili, organizzate dal Comitato territoriale Fipav di Cagliari.

Vi hanno preso parte 22 squadre, con oltre 70 atlete suddivise in 6 gironi. Le gare si sono svolte nel palazzetto cittadino grazie al supporto logistico del Volley Guspini. Il pubblico delle grandi occasioni ha assistito alle fasi finali di una manifestazione che ha visto partecipare nelle fasi di qualificazione ben 50 squadre provenienti da tutta la provincia di Cagliari. Dopo una intensa giornata sono arrivate a contendersi la finale di categoria l'Audax di Quartucciu e la Vega volley Dolianova. Una gara intensa e ricca di emozioni al termine della quale l'hanno spuntata le ragazze della Vega Dolianov, che hanno conquistato il titolo provinciale.

Una sfida che ha messo in mostra alcune future campioncine che troveranno al più presto spazio nelle categorie superiori.

Il dirigente del Volley Guspini, Daniele Demontis, si ritiene soddisfatto per la buona riuscita della manifestazione e per la fiducia del comitato territoriale di Cagliari. Ringraziamenti anche all'amministrazione comunale per l'importante supporto dato alla manifestazione. "Abbiamo vissuto una giornata di grande festa e di sport - ha detto Gianni Viale presidente comitato territoriale di Cagliari - che hanno partecipato a questa finale pur non mancando l'aspetto competitivo che a dato un maggiore impulso al risultato finale".
© Riproduzione riservata