Trasferte difficili in Serie D domani per la Nuorese e il Tortolì impegnati nella lotta per la salvezza. I barbaricini giocano sul campo del Trasterere quarto in classifica assieme al Latina.

Il Tortolì ha una trasferta se possibile ancora più difficile sul campo della vice capolista, l'Albalonga. Una gara quella di Albalonga, sulla carta, già segnata per il Tortolì in piena crisi da tempo , terzultimo della classe con appena 19 punti contro i 58 degli avversari laziali.

Virgilio Perra punta ormai a salvare la squadra attraverso i playout. Impossibile pensare alla salvezza diretta distante otto punti. Fare risultato contro la vice capolista potrebbe servire non tanto per la classifica quanto per il morale.

Lo stesso discorso vale per la Nuorese che affronta un Trastevere impegnato a tenersi stretta la zona playoff. Unica squadra sarda a giocare domani in casa è il San Teodoro. La squadra di Sanchez, ultima con gli stessi punti dell'Anzio (16), ospita il Latina che ugualmente vuole mantenere la zona playoff. Per i sardi la vittoria è d'obbligo per sperare ancora nei playout. Flaminia-Latte Dolce è stata invece rinviata al 10 marzo.
© Riproduzione riservata