La quarta sconfitta consecutiva, quella di domenica in casa col Tonara, è stata fatale a Claudio Cordeddu, esonerato oggi dal Monastir.

Al suo posto arriva Graziano Mannu, che domenica farà il suo esordio a Castiadas, contro la capolista, la sua ex squadra che ha diretto nelle prime giornate dello scorso campionato di Eccellenza.

Graziano Mannu proveniva dal Ghilarza: a Castiadas era stato esonerato e sostituito da Pierluigi Scotto, attuale allenatore del Sorso.

Mannu torna quindi alla ribalta del calcio regionale accettando la panchina del Monastir.

Un impegno notevole per il tecnico di Carbonia che ha già preso contatto con la sua nuova squadra.

Un tecnico che a Ghilarza aveva fatto benissimo e che ora, dopo l'ultimo esonero a Castiadas, prepara il rilancio: domenica il ritorno, proprio in casa del suo ex Castiadas ormai a un passo dalla Serie D.

Un incontro difficile per lui ma anche per la capolista che si troverà di fronte un ex che ovunque è stato ha puntualmente dimostrato di essere un grosso tecnico.

Appena alcune settimane fa sarebbe stato chiamato dal Carloforte senza trovare l'accordo, pare per i suoi impegni di lavoro.

Graziano Mannu trova un Monastir al quintultimo posto con 25 punti, frutto di sei vittorie e sette pareggi. Undici le sconfitte.

Trenta i gol fatti, 43 quelli subiti.
© Riproduzione riservata