Vince solo il Lanusei, perdono Budoni, Tortolì, e San Teodoro, pareggiano Nuorese e Latte Dolce. Ennesima giornata negativa per le sarde ad eccezione dello strepitoso Lanusei di Archimede Graziani che continua a fare miracoli e che ora sogna addirittura la salvezza diretta dopo aver toccato il fondo della classifica.

Un rilancio miracoloso coronato oggi dalla vittoria sul campo del Trastevere, una della squadre più forti del girone: 2-0 il risultato finale per la squadra ogliastrina andata in gol nel primo tempo con Papini e Floris.

Non si è riconfermato il Tortolì che, dopo la vittoria esterna di domenica scorsa, si è fatto battere in casa dalla Lupa Roma con reti di Svidercoski e Milani.

Il Budoni ha ugualmente perso in casa, battuto per 2-1 dall'Atletico. Ora la squadra di Raffaele Cerbone rischia di essere risucchiata nella zona retrocessione.

Delusione tra le mura amiche anche per la Nuorese, che ha pareggiato in casa con l'Aprilia (1-1) dopo essere passata in vantaggio con Lazzazzera.

Nella ripresa i barbaricini sono stati raggiunti da un gol di Bosi.

Il San Teodoro, infine, è stato travolto dalla capolista Rieti (3-0) mentre il latte Dolce ha raccolto un ottimo pareggio (0-0) a Latina.
© Riproduzione riservata