In casa Olbia non si fa in tempo a digerire la sconfitta di Siena che all'orizzonte si profila il rischio di dover rinviare la sfida casalinga con l'Arezzo, atteso sabato al Nespoli e nel bel mezzo del caos societario.

Il presidente Alessandro Marino ha deciso, così, di dire la sua in merito alla questione. "Il nostro auspicio è che la partita si giochi perché è sacrosanto che il campionato abbia, fino alla fine, una propria regolarità".

"Quello che tuttavia chiediamo con fermezza a tutte le istituzioni - spiega il numero uno dei bianchi - è che si vigili e si lavori per evitare di correre il rischio che quella di sabato possa essere in realtà l'ultima partita in campionato dell'Arezzo. In tal caso ci troveremmo di fronte a un pasticcio del quale, francamente, in mezzo alle tante problematiche esistenti, non si sente alcun bisogno. Pertanto, ribadiamo il nostro desiderio che si scenda regolarmente in campo, ma solo a fronte di chiare garanzie che il campionato dell'Arezzo prosegua sino alla fine".

Proprio oggi è stato rinviato il derby Livorno-Arezzo a data da destinare. La speranza è che si tratti di un caso isolato e non di ciò che attende le avversarie di Moscardelli e compagni da qui alla fine del campionato di Serie C.
© Riproduzione riservata