"Quando affronti le grandi squadre a volte giocare bene non basta. Adesso spero che sia arrivato il momento buono per fare punti".

Con queste parole Diego Lopez carica i suoi in vista del match alla Sardegna Arena contro il Napoli.

Quella di Sarri, ha detto il mister del Cagliari in conferenza stampa "è una squadra da calcio spagnolo, il portiere è il primo a partecipare alla costruzione della manovra. Bisogna stare attenti, concentrati, sapendo che è una squadra che vince attraverso il gioco".

Ancora, "per noi e i nostri tifosi - ha proseguito Lopez - è una partita importante. Dobbiamo essere all'altezza, dare battaglia e giocare. Abbiamo lavorato in settimana per questo; dobbiamo tenerli il più possibile lontano dalla nostra area. Se ti difendi e basta contro queste squadre non hai alcuna possibilità. Non è una partita segnata è una partita da affrontare con coraggio, lottando su ogni pallone come se fosse l'ultimo e trascinando il pubblico dalla nostra parte. Dobbiamo cercare di andare a tirare in porta e fare male".

Lopez è tornato anche sul ko esterno contro il Chievo: "A Verona non abbiamo fatto bene, è vero. Può capitare, non è un dramma. Ho sempre detto che bisogna essere equilibrati, sia dopo le vittorie che dopo le sconfitte. Contro la Spal abbiamo vinto perché ci abbiamo messo maggior determinazione: quella che forse è mancato col Chievo e che dovremo avere contro il Napoli".

(Unioneonline/l.f.)

I CONVOCATI:

LA PRESENTAZIONE DEL MATCH - VIDEO:

LE ALTRE DI SERIE A:

© Riproduzione riservata