Con uno splendido gol di testa di Mesina il Castiadas ha strappato un prezioso punto a Codrongianos contro lo Stintino arrivando ormai davvero ad un passo dalla Serie D.

Una supersfida quella di questo pomeriggio fra il Castiadas (primo dela classe) e lo Stintino (secondo). Il Castiadas ha avuto l’occasione di passare subito in vantaggio al 3’ quando l’arbitro ha concesso un rigore. Mesina non è riuscito però a fare centro. La gara si è riscaldata con i locali che al 30’ hanno centrato una traversa.

Lo Stintino è passato in vantaggio al 16’ della ripresa su calcio piazzato trasformato da Carboni con un rasoterra alle spalle di Galasso.

La punizione è stata di Saias che è stato espulso.

In dieci il Castiadas è riuscito a pareggiare al 26’ con uno spettacolare stacco di testa di Mesina su assist dalla sinistra. Il Castiadas conserva 13 punti di vantaggio sullo stesso Stintino. A cinque giornate dalla fine, i giochi sono fatti. Soddisfatto a fine gara l'allenatore del Castiadas Sebastiano Pinna.

Sugli altri campi successo del Muravera contro il fortissimo Atletico Uri, scivolato al terzo posto a 14 punti dal Castiadas. Il Muravera di Lulù Oliveira è tornato al successo (2-1) con reti di Gujè e Bruno. Inutile nel finale la rete ospite di Piras. Un muravera che ora spera ancora nei playoff. Vince la Torres per 4-0 sul Valledoria. Vittoria del Ghilarza (2-1) sull'Orrolese con gol di Vitellaro, Oppo e Tronu. Il Tonara di Antonio Prastaro vince (3-1) anche a Monastir con reti di Sau e una doppietta di Pili. Per i locali rete di Lai. Il Sorso piega (2-0) il taloro con reti di Falchi e delogu. Vittoria (2-0) del Samassi sulla ferrini, com doppieta di Sergio Nurchi. Pari infine tra Calangianus e Guspini Terralba: hanno segnato gli ospiti con Marci su rigore e e i locali con Senes.
© Riproduzione riservata