Sarà un sabato impegnativo per le tre squadre sarde dell'A2 maschile di pallamano. Il Selargius alle 15.30 ospiterà il Leno al PalaCus di Sa Duchessa, a Cagliari.

I selargini, penultimi con due punti, dovranno misurarsi con i lombardi, che fin qui hanno raccolto quattro vittorie in otto gare. Le due capoliste sassaresi, invece, scenderanno in campo leggermente più tardi. La sfida tra il Crenna e la Verdeazzurro inizierà alle 16.30.

Nella Palestra Comunale Cedrate, a Gallarate, i ragazzi guidati da Patrizia Canu e Patrizia Cossu dovranno fare i conti con un avversario attrezzato nonché l'unico che, fino a questo momento, ha provato a tenere il ritmo forsennato delle due compagini turritane, da cui dista appena tre punti. La Raimond, alle 18, affronterà il Ferrarin davanti al pubblico del PalaSantoru. La compagine milanese, terzultima con sette punti, frutto di tre vittorie e un pareggio, si troverà di fronte un gruppo desideroso di riscatto dopo la prima sconfitta stagionale subita due settimane fa a Cassano Magnago.

SERIE B - Il calendario della dodicesima giornata della serie B maschile regionale prevede, per le 18 di oggi, l'incontro tra l'Hac Nuoro e la Verdeazzurro Sassari U21. Il secondo match, quello tra Perfugas e Cus Sassari, è stato posticipato invece alle 18.30 del prossimo tre marzo.
© Riproduzione riservata