Si gioca domani la 24esima giornata del campionato regionale di Eccellenza. Stintino-Castiadas è l'incontro di cartello, in programma alle 15 così come tutte le partite.

La gara si gioca sul comunale di Codrongianos. La squadra di Stefano Udassi non vince tra le mura amiche dal 12 novembre dello scorso anno. Cerca quindi il ritorno al successo per allontanare gli assalti delle avversarie alla seconda posizione. Non certo pensa al primato considerato che il Castiadas che ha tredici punti di vantaggio. I sarrebesi vogliono ugualmente vincere per raggiungere il prima possibile la certezza matematica del salto in D.

Fari puntati anche su Muravera-Atletico Uri, match delicatissimo in chiave playoff. Per la squadra di Lulù Oliveira probabilmente è l'ultima spiaggia per riprendere la scia del treno playoff. L'Uri, secondo in compagnia dello Stintino, è un osso duro.

Il Sorso ospita ( a Ossi), un Taloro Gavoi galvanizzato dal successo contro il Muravera. Insegue punti pesanti anche il Samassi di Paolo Busanca che riceve la Ferrini Cagliari. Al "Vanni Sanna" di Sassari, la Torres è sicuramente favorita nel confronto col Valledoria. I rossoblù sono reduci da sette risultati utili consecutivi.

Il Ghilarza ospita la cenerentola Orrolese che si gioca le ultime chance per provare ad evitare la retrocessione diretta. Al "Signora Chiara" di Calangianus va in scena lo scontro salvezza tra la squadra di casa e il Guspini Terralba di Marco Piras. Una squadra che da quasi tre mesi va avanti a gonfie vele. Con Piras in panchina, il Guspini Terralba è volato dai bassifondi della classifica in zona salvezza.
© Riproduzione riservata