Castiadas sempre più vicino alla Serie D.

Al termine di un secondo tempo spettacolare la squadra di Sebastiano Pinna si è imposta per 4-1 sull'Orrolese che era passata in vantaggio con Podda nella prima frazione di gioco.

La capolista si è scatenata nella ripresa andando a segno con D'Agostino, Figos e una doppietta di Mesina.

Il Castiadas, a sette gare dalla fine del campionato mantiene così 13 punti di vantaggio su Uri e Stintino, portando a 16 punti il vantaggio sul Sorso travolto a Tonara.

"Abbiamo giocato un secondo tempo spettacolare", ha detto Pinna. "Nel primo tempo abbiamo avuto le nostre occasioni senza però riuscire a fare gol. Nella ripresa, abbiamo fatto la rimonta. Domenica ci attende una gara molto diffcile a Stintino".

L'Atletico Uri ha piegato il Monastir per 3-0 (Sanna, Piras, Cuccu i goleador), la Ferrini ha pareggiato (1-1) nel finale col Calangianus (reti di Senes eFabio Argiolas), Vittoria del Gusini Terralba per 2-1 sul Ghilarza.

Gli ospiti sono passati in vantaggio con Cirina subendo poi la rimonta dei locali concretizzata da Viani e Corona.

Lo stesso Viani ha anche fallito un rigore. Pari (0-0) fra Samassi e Torres, lo Stintino ha vinto a Valledoria per 1-0 (gol di Carboni), il Muravera è stato piegato per 2-1 dal Taloro (gol di Pitta, Cisse e Onano); altra clamorosa vittoria del Tonara di Antonio Prastaro che ha inflitto un pesantissimo 3-0 al Sorso (Cocco e doppietta di Calaresu).
© Riproduzione riservata