La Stella Azzura McDonald'S supera senza problemi, come nelle previsioni, il Centro Revisioni Biancu Sanluri, fanalino di coda, nella 14esima giornata del campionato regionale maschile di Serie C.

Tre a zero il risultato finale della gara, con parziali di 25/15, 25/21 e 25/15, disputata nella palestra di via Santi a Sestu.

Gara che consente ai ragazzi del mister Della Pia di rimanere appaiati in classifica, al terzo posto, con l'Ariete di Oristano.

I ragazzi stellati sono scesi in campo con tutte le intenzione di proseguire la striscia di risultati positivi.

L'inizio di primo set è stato di studio tra le due formazioni, si è infatti giocato punto su punto, anche se i padroni di casa a hanno poi preso le redini del gioco e sono riusciti a tenere il pallino di gioco chiudendo la prima frazione per 25/15.

Anche nella seconda frazione si è giocato punto su punto, anche sono stati gli ospiti di coach Mallocci a tentare un allungo.

Il tentativo è stato vanificato dalla reazione dei padroni di casa che hanno subito riagganciato gli ospiti.

Determinanti i tempi richiesti dai due tecnici che hanno rimesso le idee a posto alle rispettive formazioni fino al 20 pari.

A quel punto la Stella.

Azzurra ha fatto la differenza portando in cascina anche il secondo set con il punteggio di 25/21.

Nella terza frazione i padroni di casa sono partiti bene e hanno chiuso la gara senza alcun chiudere problema, chiudendo subito la "pratica" bissando il punteggio del primo set.

A fine gara è arrivato puntuale il commento del dirigente della Stella Azzurra: "Sappiamo che ogni gara ha le sue difficoltà e va affrontata con la giusta determinazione e concentrazione - ha osservato Massimo Collu - ora si lavora al prossimo impegno che ci vedrà impegnati a Sassari in casa della virtus".
© Riproduzione riservata