Il Muravera ha deciso di ridurre la rosa con il taglio - per il momento - di due giocatori: Ugo Legname e Cris El Hadji Gueye, entrambi attaccanti.

Il primo ha giocato a Muravera anche l'ultimo campionato di Serie D; il secondo è arrivato a dicembre dal Calangianus.

Le loro ultime prestazioni non hanno convinto la società e l'allenatore Lulù Oliveira. Da ieri i due calciatori non fanno più parte della rosa del Muravera.

Si parla anche di altri tagli ma al momento non ci sono le conferme della società. "Domenica scorsa - ha detto Oliveira - abbiamo perso l'occasione per avvicinarci addirittura al secondo posto. Ci troviamo invece fuori dai playoff. Una grande delusione: la società non ha mai fatto mancare nulla ai ragazzi. Una decisione dolorosa ma che andava presa", ha spiegato il mister.

Campionato chiuso per il Muravera? "Mancano ancora otto gare, abbiamo il dovere di dare il massimo. I conti si faranno alla fine".

Al posto dei due ragazzi "licenziati", saranno inseriti in rosa giovani della Juniores.

Recentemente il Muravera si è rafforzato con l'arrivo dal Tortolì dell'attaccante Marco Nieddu e del portiere Floris che ha preso il posto di Thomas Pioli, vittima di un infortunio.

SAMASSI - Nuovo acquisto del Samassi, che vuole giocarsi la Serie D attraverso i playoff.

La società campidanese ha tesserato Niccolò Brignone, centrocampista di 18 anni, svincolato dalla Lucchese dove era arrivato in estate dalla Sigma di Cagliari.

Il Samassi domenica scorsa è stato battuto dal Sorso per 2-0 scivolando al sesto posto della classifica del torneo di Eccellenza dietro Castiadas, Sorso, Uri, Stintino e Torres.

La squadra di Paolo Busanca non demorde: alla fine del torneo mancano otto giornate. I playoff sono insomma ancora possibili.
© Riproduzione riservata