Il grande lavoro di Roberto Deiana e delle giocatrici dell'Hac Nuoro non sta passando inosservato al di là del Tirreno e, oltre al terzo posto nella classifica dell'A2 femminile di pallamano e ai complimenti che la compagine barbaricina riceve in ogni campo della Penisola in cui mette piede, continuano ad arrivare anche le ambite e attese convocazioni in nazionale.

Ancora una volta, infatti, nella lista delle venti convocate per il raduno dell'U16 femminile, in programma a Roma dal 12 al 15 febbraio, ci sono anche tre atlete cresciute nel vivaio nuorese e diventate punti fermi della prima squadra.

Si tratta del portiere classe 2003 Martina Sitzia, del centrale Valentina Davoli e dell'ala destra Luisella Podda, entrambe nate nel 2002.

In preparazione ai prossimi appuntamenti internazionali che vedranno coinvolta la nazionale U16, le azzurrine si alleneranno sotto la guida del tecnico Ljliana Ivaci e del suo staff nel Centro Sportivo Olimpico dell'Esercito, precisamente nel campo della Cecchignola.
© Riproduzione riservata