Ancora un impegno di preparazione in vista del Torneo delle Regioni 2018 per la rappresentativa maschile del 2004.

La formazione isolana sarà impegnata domenica 18 febbraio a Carbonia (ore 16) contro la squadra giovanile della Scuola Basket Carbonia. Il Referente tecnico territoriale Antonello Sorci, in collaborazione con il tecnico della Rappresentativa Nicola Pintonello (vice Antonello Cotza) ha chiamato per questa sfida 12 ragazzi che disputeranno la gara all'interno della cupola Geodetica in via Deffenu a Oristano.

Tra i convocati ci sono i granata dell'Esperia Luca Tocco e Marco Arena. Due i convocati in casa Olimpia Cagliari. Si tratta di Alessandro Finocchi e Nicolò Atzori. Da Sant'Antioco, regno della Sulcispes, giocheranno in rappresentativa Jacopo Lai e Giammarco Diana. Un nome anche per il Basket Siliqua con la presenta di Federico Vargiu.

Anche la provincia di Nuoro ha il suo rappresentante in Andrea Fancellu della Ichnos Nuoro. Si gioca a Carbonia e vestirà la maglia della Sardegna Fabio Secci della Scuola Basket Carbonia. Convocazione anche per Marco Monaci dell'Antonianum Quartu, Nicolò Pooli del Genneruxi e Davide Frau dell'Azzurra Oristano.