Il San Teodoro è la squadra che nelle ultime domeniche ha conquistato più punti fra le sarde che partecipano al campionato di Serie D, girone G.

La vittoria di domenica nel derby col San Teodoro ha consentito alla squadra di Carlo Sanchez di lasciare all'Anzio l'ultimo posto della classifica e di raggiungere il Lanusei a 15 punti. La salvezza diretta è lontanissima, ma la possibilità di giocarsi la Serie D ai playout esiste, eccome.

Anche perché questo San Teodoro attraversa sicuramente un buon momento, rigenerato da Sanchez che ha preso la squadra a metà dicembre dandole identità, grinta e voglia di salvarsi.

Domenica col Budoni ha vinto un derby importantissimo. Il gol lo ha segnato Varela, giocatore di qualità.

Una gara vinta contro un avversario validissimo che sul campo ha dato tutto. Comprensibile a fine match la soddisfazione del mister, della società e dei giocatori.

Entusiasti i fan.

Domenica un altro derby difficilissimo contro la disperata Nuorese, che ieri ha subito un durissimo 7-0 sul campo laziale dell'Atletico. Una umiliazione. Per questo le due squadre (la Nuorese ha appena un punto in più del San Teodoro) sono chiamate a una partita importantissima.
© Riproduzione riservata