Nuovo successo per gli atleti dell'Asd Virtus Taekwondo Samugheo-Neoneli guidati dal maestro IV Dan Tonino Musu.

Per loro sono arrivati importanti risultati dal campionato regionale Poomsae e Freestyle di Taekwondo olimpico, tenutosi al palazzetto dello sport "Sa Rodia"a Oristano .

Alla manifestazione hanno partecipato 23 società sportive e 300 atleti.

La società di Samugheo ha partecipato con 12 atleti, portando a casa ben sei medaglie: un oro, due argenti e tre bronzi. Nello specifico primo posto per Beatrice Sanna (Neoneli), campionessa regionale per la categoria Senior B femminile.

Secondo posto e titolo di vice campione regionale per la categoria Junior maschile per Davide Sanna (Neoneli) e stesso piazzamento, ma nella categoria Senior maschile, per Claudio Bonu, anche lui di Neoneli. Gaia Murgia Gaia (Neoneli) conquista un terzo posto Junior femminile e altrettanto fa Martina Spanu, sempre di Neoneli. T

Terzo posto infine per Francesco Pitzalis Francesco di Samugheo nella categoria junior maschile. Ottima prova anche per gli esordienti Anna Pisanu, Alessia Garau, Raimondo Flore, Francesco Pistis, tutti di Samugheo. Hanno conquistato il quinto posto pari merito nella classifica generale alla loro prima esperienza. L'atleta Sebastiano Garau nella categoria cadetti A si è poi piazzato all'ottavo posto nella classifica generale. Sesto posto, infine, per Adelasia Musu Adelasia cadetta A femminile.
© Riproduzione riservata