Dopo l'allenamento svolto a Cagliari, la guardia-ala Levi Randolph si è allenato questa sera coi compagni al PalaSerradimigni di Sassari.

Di sicuro la sua presenza contribuisce ad aumentare la qualità dell'allenamento, dato che il play Stipcevic non è ancora pronto per il rientro.

E allenarsi senza i due stranieri non è certo l'ideale per preparare la difficile sfida casalinga di sabato contro la Fiat Torino, quinta forza del torneo, affidata la settimana scorsa al veterano Charlie Recalcati dopo il divorzio da Luca Banchi.

Se la partecipazione all'allenamento possa preludere al reintegro di Randolph è difficile dirlo, tanto più che proseguono i contatti con la guardia-ala Josh Bostic, americano in forza allo Zadar, formazione della Lega Adriatica dove con quasi 19 punti di media è tra i migliori realizzatori del campionato.

La società sassarese ha messo ormai nel mirino Bostic, che dovrebbe garantire maggiore impatto fisico e aggressività sui due lati del campo rispetto al più tecnico Randolph.

In ogni caso Bostic potrà liberarsi solo la settimana prossima, quindi è escluso che il contratto venga perfezionato in tempo per la partita di sabato contro Torino.
© Riproduzione riservata