Tutto esaurito per l'esordio ufficiale del taekwondo a Oristano ai campionati regionali, organizzati ieri dal Comitato Regionale F.I.TA. Sardegna, in collaborazione con l'amministrazione comunale.

Al palazzetto del centro sportivo Sa Rodia, circa 800 persone hanno assistito alla giornata di gare, che ha visto esibirsi sui tre tatami allestiti oltre 300 atleti delle categorie Esordienti A/B, Cadetti A/B, Junior, Senior e Master.

Ventitré le società partecipanti, a contendersi il ricco medagliere. A fine giornata sono stati consegnati 76 ori, 51 argenti e 62 bronzi.

"Sono felicissima per come si è svolta la giornata - ha commentato presidentessa del Comitato Regionale F.I.TA. Sardegna, Ornella Zucca - la prima volta del taekwondo a Oristano è stata decisamente positiva. La splendida risposta di pubblico, la partecipazione degli atleti e l'ospitalità del Comune hanno certificato un evento che ci rende soddisfatti e ci fa guardare con impazienza al prossimo Campionato Nazionale che si disputerà ad Olbia".
© Riproduzione riservata