Tre gare rinviate anche nel campionato di Promozione a causa del vento: non si sono giocate Selargius-Gonnosfanadiga, La Palma-Carbonia, Sant'Elena-Idolo e Carloforte-Vecchio Borgo Sant'Elia.

Clamorosa la sconfitta della capolista San Marco Assemini, piegata da una sempre più sorprendente Andromeda. La squadra di Siurgus Donigala si è imposta per 1-0 volando al centro della classifica.

Ora la San Marco rischia di essere agganciata dal Carloforte che ha appunto una gara in meno da recuperare mercoledì. Il secondo posto è stata agganciato dall'Arbus vittorioso per 1-0 sul Barisardo. Ancora una sconfitta del Quartu 2000, piegato per 2-0 a Seulo. "Una classifica condizionata dal vento - dice Maricca, allenatore del Selargius - Di certo, Carloforte e Arbus sono ormai ad un passo dalla San Marco. Sarà un torneo sempre più interessante".

Nel girone nord si sono giocate tutte le gare in programma. La capolista Ossese ha allungato il vantaggio sul Fonni costretto al pari da un coriaceo Bonorva. Si fanno sotto Porto Rotondo e Ilva vittorosi su Cus Sassari e Usinese.

Buon pari (1-1) del Porto Torres a Ovodda.
© Riproduzione riservata