Per tentare di raggiungere ancora la salvezza il San Teodoro domenica deve assolutamente battere il Monterosi, squadra laziale di centro classifica sicuramente alla portata della compagine sarda che ha il vantaggio di giocare in casa.

Vincendo, il San Teodoro potrebbe fare un passo notevole in avanti: oggi i galluresi sono ultimi con 11 punti ma i playout sono distanti appena un punto. Una stagione insomma tutta da giocare per un gruppo che con l'arrivo del nuovo allenatore Sanchez ha dato forti segnali di ripresa.

Domenica scorsa è stato colto un buon punto ad Anzio con una diretta concorrente per la salvezza.

A San Teodoro ci credono tutti.

Anche nell'ultima stagione, la squadra gallurese s'era salvata ai playout ai danni di un'altra sarda, il Muravera.

Appena un mese fa, la situazione appariva del tutto compromessa. La società ha compiuto un notevole sforzo per rafforzare la squadra.

Ora come predica Sanchez, l'obiettivo è quello di dare continuità ai risultati.

Domenica col Monterosi, il mister avrà a disposizione l'intera rosa. Tra gli ospiti sarà assente Costantini, squalificato.

Negli anticipi del girone G della Serie D, domani, sabato, alle 14,30, si giocano Flaminia-Budoni (arbitro Domenico De Girolamo di Avellino) e Latte Dolce-Rieti ( arbitro Mattia Pascarella di Nocera Inferiore).

Il compito più difficile è quello del Latte Dolce di Massimiliano Paba contro il Rieti capolista, lanciatissimo verso la Serie C ma che ha l'obbligo dei tre punti per non farsi avvicinare dall'Atletico.

Dal Latte Dolce si attende comunque una grande prova anche per riscattare la sconfitta di domenica scorsa a a Monterosi.

Più abbordabile il compito del Budoni di Raffaele Cerbone sul campo romano del Flaminia.

Domenica si giocano le altre gare: Tortolì-Ostia Mare, Aprilia-Lanusei e Albalonga-Nuorese.

Tutte gare importantissime per la salvezza delle squadre isolane.

Il Tortolì che non vince da oltre un mese deve fare assolutamente bottino pieno. La squadra di Virgilio Perra non ha scusanti. Una vittoria farebbe classifica e morale. Come per il Lanusei che viaggia ad Aprilia per incontrare una squadra più forte ma ormai tranquilla a 31 punti. Un punto farebbe comodo alla Nuorese sul campo del fortissimo Albalonga.
© Riproduzione riservata