Vittoria in trasferta e digiuno rotto: la Golem Olbia batte la VolAlto Caserta 3-1 con parziali 11-25 25-15 10-25 23-25 e torna al successo dopo dieci sconfitte di fila.

Il match dei piani bassi della A2 femminile di volley va alla squadra di Pasqualino Giangrossi, che dalla seconda giornata di ritorno eredita 3 punti in classifica fondamentali, trattandosi di uno scontro diretto in chiave salvezza, e una piccola iniezione di fiducia dopo il filotto negativo di risultati, nel quale molto hanno pesato le assenze di giocatrici chiave come Soos e Spinello.

Si è visto oggi proprio a Caserta, dove, nonostante l'impiego a mezzo servizio perché ancora in fase di recupero, attaccante e palleggiatrice hanno dato il loro decisivo contributo, al di là della caratura dell'avversario. Devastante Muresan, mvp della sfida del palazzetto campano con 20 punti.

Il tempo per festeggiare è, tuttavia, davvero poco: mercoledì (20.30) è in programma il turno infrasettimanale che vedrà l'Hermaea impegnata al PalAltoGusto di Olbia contro Montecchio. Imperativo: concedere il bis davanti al pubblico di casa e innescare un nuovo filotto di risultati. Stavolta positivo.
© Riproduzione riservata