Il Castiadas allunga ancora. La squadra di Sebastiano Pinna batte (2-0) anche il Guspini Terralba grazie alle reti dei soliti Mesina e Figos. Non è stata facile. Gli uomini di Marco Piras hanno fallito anche un penalty sull’uno a zero con Angelo Marci. I sarrabesi hanno ora un vantaggio di nove punti sul Sorso che ha battuto in rimonta il Muravera.

Lo Stintino è stato sconfitto dal Samassi. Per la squadra del Medio Campidano hanno segnato Nurchi (doppietta) e Aru.

Per la squadra di Udassi rete di Doukar (rigore). Beffa finale per il Tonara di Antonio Prastaro che in vantaggio di due reti (3-1) è stato recuperato nel finale dall’Atletico Uri.

Con questo punto la squadra di Salaris aggancia in seconda posizione lo Stintino. In gol per i rossoneri Calaresu (doppietta) e autorete di Mura.

Mura che poi si è riscattato accorciando le distanze. Poi le altre due marcature dei giallorossi nel finale concitato. Pareggio anche della Torres contro il Calangianus.

L’incontro è stato giocato al “Nino Manconi” di Tempio. Reti di Melino per il Calangianus e Spinola per i sassaresi. Il Monastir ha battuto in rimonta il Taloro.

Ospiti avanti con Pitta. Poi le reti per i padroni di casa di Cacciuto (doppietta) e Melis. Pari senza reti nelle gare Ghilarza-Ferrini e Orrolese-Valledoria.
© Riproduzione riservata