Il Cus Cagliari-Sandalyon non ha tradito le attese: dopo la sconfitta casalinga della scorsa settimana, doveva prendersi un'immediata rivincita e lo ha fatto a spese della Virtus Roma, conquistando ancora a Sa Duchessa l'intera posta in palio (3-1).

A una giornata dalla fine del girone di andata la squadra cagliaritana, neopromossa in serie B maschile, si mantiene così in una tranquilla posizione di centro classifica.

Proprio a Sabaudia è stata invece sconfitta la Vba Olimpia Sant'Antioco che conserva comunque un margine di tre punti sulla zona rossa.

Oggi tocca al Sarroch, impegnato sul campo della capolista Volley Roma in una sfida che potrebbe proiettarlo, in caso di successo pieno, in vetta alla graduatoria del girone.

In campo femminile giornata radiosa per le sarde di B2 che per la prima volta in questa stagione hanno fatto l'en plein.

La San Paolo si è imposta per 3-0 a Casaldepazzi portandosi ad un solo punto dal secondo posto. Sul fronte opposto la matricola Farmacie Sircana ha finalmente rotto il ghiaccio battendo a Sorso (un altro 3-0) la Proger Roma alla quale ora è appaiato in fondo alla classifica.

Fanalino di coda resta in B1 anche l'Alfieri che nulla ha potuto nell'impossibile confronto con la capolista Pinerolo, vittoriosa a Cagliari per 3-0.

Ieri sera il Capo d'Orso Palau ha perso ad Acqui Terme 3-1. Le ragazze di Antonio Guidarini erano in serie positiva da sei giornate.
© Riproduzione riservata