Terminate le vacanze anche nel campionato di Serie D regionale di basket.

Si torna in campo, con qualche sfida interessante sotto il profilo della classifica.

Nel girone A spicca l'incrocio d'alta quota, in programma a Sant'Antioco, tra i padroni di casa della Sulcis Spes e la Scuola Basket Cagliari.

Interessante anche la sfida tra due delle compagini più in forma: Astro Cagliari e Genneruxi.

Nel girone B, il programma propone il testa-coda tra Santa Croce Olbia e Nuoro, che ha cambiato guida tecnica in settimana (via Polidori, dentro il duo Mascia - Moledda).

Inoltre incroci interessanti in chiave play off Olimpia Olbia-Uri e CMB Porto Torres-Coral 2016 Alghero.

Il quadro completo di giornata. Girone A (6° di ritorno): Sulcis Spes Sant'Antioco-Scuola Basket Cagliari, domani, ore 18.30; Serramanna-Sinnai, domani, ore 19; Oratorio Elmas-San Salvatore Selargius, domani, ore 18.30; Astro Cagliari-Genneruxi Cagliari, oggi, ore 19.30. Riposa: Basket Quartu. Girone B (4° di ritorno): CMB Porto Torres-Coral 2016 Alghero, domani, ore 18.30; Olimpia Olbia-Basket Uri, oggi, ore 18; Cus Sassari-Saab Terralba, oggi, ore 18; Santa Croce Olbia-Nuoro, oggi, ore 19.