Infermeria finalmente vuota per il Cagliari.

Mister Diego Lopez questa mattina ha guidato la squadra nell'ultimo allenamento della settimana prima della sfida contro la Juventus alla Sardegna Arena.

Pienamente recuperato Nicolò Barella che, così come Dessena, oggi si è unito ai compagni e ha lavorato seguendo i ritmi della squadra.

Il centrocampista rossobù è guarito dal trauma distorsivo alla caviglia destra, che lo aveva costretto al forfait a Bergamo.

Domani sera per la squadra sarda si riproporranno i consueti ballottaggi in difesa e in attacco.

In porta, vista la buona prova in casa dell'Atalanta e considerato il buon momento anche a livello psicologico, potrebbe andare Rafael, mentre Pisacane e Andreolli si giocheranno la maglia lasciata libera da Ceppitelli e Romagna.

In avanti è testa a testa tra Farias e Sau con il brasiliano in leggero vantaggio.

In conferenza stampa Lopez ha dato la carica ai suoi parlando del periodo positivo della squadra: "Il morale è ottimo, veniamo dalla vittoria di Bergamo dove siamo cresciuti nella fase di possesso ed avremmo potuto chiudere il primo tempo anche con più gol di vantaggio. La Juventus ha ottime individualità, dobbiamo giocare da squadra e con coraggio. Bisognerà dare il 110%, intensità dall'inizio alla fine".

Ecco la lista dei 22 giocatori convocati per il match contro la Vecchia Signora: 1 Rafael, 2 Van Der Wiel, 3 Andreolli, 4 Dessena, 7 Cossu, 8 Cigarini, 9 Giannetti, 13 Romagna, 16 Faragò, 17 Farias, 18 Barella, 19 Pisacane, 20 Padoin, 21 Ionita, 23 Ceppitelli, 24 Capuano, 25 Sau, 26 Crosta, 27 Deiola, 28 Cragno, 30 Pavoletti, 36 Melchiorri.

(Unioneonline/F)

© Riproduzione riservata