Un risultato prestigioso e un riconoscimento di assoluto rilievo quello ottenuto dal Tennis club Porto Torres inquadrato come Standard school, che si è piazzato al terzo posto nella classifica regionale delle Scuole addestramento tennis.

Le graduatorie stilate in considerazione delle iniziative e dei risultati degli allievi sono state pubblicate dalla Federazione italiana tennis.

In totale sono 2650 i punti realizzati dal Tennis club Porto Torres, dietro al Tc Cagliari (categoria Super school) e la Torres tennis (Standard school), confermando il risultato dell'annata 2016 e chiedendo nella graduatoria nazionale al 57esimo posto assoluto.

Grazie allo staff tecnico capitanato dal maestro Paolo Pani supportato dagli istruttori Salvatore Deliperi e Davide Pintus, il Tennis club turritano figura al 29esimo posto della classifica nazionale fra le Sat collocate come Standard school.