Tre delle migliori squadre Under 18 maschili isolane di basket si sfideranno domani a Terralba nella terza edizione del torneo "Cantina del Bovale".

Alla manifestazione, organizzata dalla Saab Terralba nella palestra delle Scuole superiori di Via Rio Mogoro, parteciperanno, oltre la squadra di casa, la Dinamo Sassari, la Scuola Basket Cagliari e il Genneruxi.

Il programma prevede alle 10 il match Terralba-Scuola Basket e a seguire Dinamo-Genneruxi.

In ciascun intervallo si svolgerà la sfida di tiro da 3 punti.

Di pomeriggio le finali: alla 16.15 quella per il 3°/4° posto e alle 18 la finalissima, con annessa la finale della gara da tre.

Nella scorsa edizione, riservata agli Under 16, la Dinamo salì sul gradino più alto del podio dopo aver sconfitto lo Spirito Sportivo Cagliari (81-63) e la Pallacanestro Nuoro (85-71).

Nel 2015 il primo posto se lo aggiudicarono gli Under 15 dell'Olimpia Cagliari, vittoriosi sui cugini dell'Esperia per 61-65.