Pochi ma mirati i movimenti di dicembre.

Lo Stintino, terzo in classifica (con l'Atletico Uri) nel campionato di Eccellenza, si è rafforzato con l'arrivo dell' attaccante brasiliano Flavio Patrick Caetano Ferreira - classe '86 e oltre 100 gol in categoria - che ha già giocato in diverse squadre sarde.

"Diamo il miglior benvenuto a Patrick - si legge nel comunicato della società - sperando che la sua esperienza nel nostro club sia prodiga di reciproche soddisfazioni".

Ceduti a titolo definitivo Gavino Depalmas (alla Torres ) e Salvatore Pilo (al Sorso); ceduto in prestito Stefano Serra ( al Calangianus).

Domani lo Stintino ospita il Muravera per la prima giornata di ritorno dell'Eccellenza.

LA PRIMA DI RITORNO - Si gioca, domani, sabato, alle 15 la prima giornata del girone di ritorno del campionato di Eccellenza.

In programma il testa-coda fra la capolista Castiadas ed il Valledoria; il Sorso secondo a tre punti dalla vetta, ospita il Calangianus. L’Atletico Uri fa visita al Guspini Terralba, mentre lo Stintino riceve il Muravera.

In programma anche Monastir-Torres, Orrolese-Taloro, Ghilarza-Samassi e Tonara-Ferrini.

Risultati scontati? Tutt’altro.

Tra Castiadas e Valledoria ci sono 25 punti di distacco ma nella squadra del Sarrabus nessuno ha intenzione di snobbare l’avversario.

Lo stesso discorso vale per Sorso-Calangianus.

Difficile fare un pronostico su Stintino-Muravera.

I padroni di casa di Stefano Udassi sono forse la vera sorpresa della stagione anche se nell’ultimo mese hanno perso nove punti dal Castiadas.

Il Muravera di Lulù Oliveira sta facendo un torneo da protagonista.

L’obiettivo della squadra del Sarrabus è anche quello di riscattare la sconfitta dell’andata per restare in zona playoff.
© Riproduzione riservata