Fabiano Todde lascia il Muravera e viene tesserato dal Monastir. Problemi di lavoro sarebbero all'origine della decisione del forte difensore che farà l'esordio sabato con la nuova maglia contro la Torres.

Un perdita grossa per il Muravera, un acquisto importante per il Monastir che punta ad un campionato di centro classifica.

Tedde a Muravera è arrivato la scorsa estate proprio dal Monastir. Il Muravera dal canto suo ovviamente è sul mercato per trovare un'alternativa adeguata, visto tra l'altro che l'allenatore Lulù Oliveira ha una rosa piuttosto ristretta.

ORROLESE - L'Orrolese allenata da Enzo Zottoli cambia pelle sperando sempre nella salvezza in Eccellenza. Dopo la partenza dei sudamericani Pablo Gomez - che si è accasato con una squadra abruzzese - di Roger Cerezine e di Mauricio Gucci, tornati in Brasile, è stato svincolato anche il portiere argentino Rodrigo Accinelli.

Sono arrivati il portiere Emanuel Piroddi, giocatore di grande esperienza, e l'attaccante Francesco Melis.

Ora Zottoli è al lavoro per favorire l'inserimento dei nuovi arrivati. L'obiettivo resta la salvezza. L'Orrolese è ultima a 10 punti con Valledoria e Guspini Terralba.
© Riproduzione riservata