Sfortunata prova delle rossoblù sul campo del Padova: finisce 1-1, ma la squadra sassarese può recriminare sia per non avere mantenuto il vantaggio, sia per avere sprecato un paio di occasioni per una vittoria che avrebbe garantito il sorpasso sul Padova e tenuto accesa la speranza di mantenere la serie B, garantita soltanto alle prime tre classificate di ogni girone.

Il tecnico Tore Arca ha fatto debuttare il neo acquisto Greis Domi, centrocampista della nazionale albanese, che ha destato buona impressione.

È stata la Torres a sbloccare la gara al 62': lancio lungo di Giuliana Risina e Floriana Monti è scattata evitando il fuorigioco e ha messo in gol dopo avere dribblato il portiere.

Le padrone di casa hanno pareggiato un quarto d'ora dopo con un tiro al volo di Cattuzzo che si è infilato nell'angolo dove il portiere Beth Griffiths non poteva arrivare.

Giulia Grassino ha avuto due palloni buoni per il vantaggio, ma la conclusione dell'80' ha colto solo l'esterno rete, mentre quella allo scadere è finita alta.

È stata invece rinviata a data da destinarsi la partita tra le Milan Ladies e l'Atletico Oristano.
© Riproduzione riservata