L'uomo simbolo del buon momento del Cus Cagliari (Prima categoria) è sicuramente Luca Tassi (classe 1992).

L'ex Samassi è un bomber di razza, grintoso e velocissimo. Ha finora segnato cinque reti.

"Il ragazzo attraversa un momento di forma straordinaria - coccola Tassi il direttore sportivo degli universitari, Andrea Vargiu - Sono veramente felice per lui che ha trovato l'ambiente ideale per crescere. Un ottimo giocatore che può ambire ad altre platee".

Quest'anno il Cus sta puntando su una squadra rinnovata e con tanti giovani. Occupa il quartultimo posto con 13 punti in 12 gare giocate: tre vittorie, quattro pareggi e cinque sconfitte.

Ieri il pareggio col Settimo. Nel girone di ritorno, gli universitari potranno sicuramente fare meglio.

La squadra gioca nel girone A della prima categoria che vede al primo posto il Villasor con 32 punti.