Carloforte travolto (3-0 a Selargius), il Quartu 2000 vince il derby (2-1 al Sant'Elena), l'Andromeda batte (2-0) il Vecchio borgo Sant'Elia. Sono questi i risultati più sorprendenti del girone A della Promozione.

Il Selargius si conferma grande in casa battendo come il Carloforte. Per la squadra di Maricca un bel passo in avanti. Per i tabarchini, una sconfitta che brucia. Il Barisardo vince a Siliqua, La Palma e Carbonia pareggiano (1-1 e 0-0) contro Arborea e Idolo.

La vittoria del Quartu 2000 sul Sant'Elena rilancia le quotazioni salvezza del 2000 ancora ultimo a sei punti. La squadra è stata però rafforzata e nel girone di ritorno farà sicuramente meglio.

La San Marco Assemini vince per 4-2 a Gonnosfanadiga e resta al comando del girone A della Promozione.

La gara è iniziata in forte ritardo a causa di un violento acquazzone che si è abbattuto nella zona.

Un successo importantissimo per gli ospiti che hanno avuto nel bomber Fanni l'uomo migliore.

Tre i gol siglati dal cannoniere, finora grande protagonista, e arrivato la scorsa estate dal Monastir.

Le altre reti della giornata sono state siglate da Aru, Pinna e Serra.

Nel girone B, Ozierese ancora in vetta grazie al pari (1-1) a La Maddalena contro una delle avversarie dirette per l'Eccellenza. L'Ossese non è andata oltre il pari (0-0) con l'Usinese. Travolgenti i successi del Porto Torres (4-0 al Posada), del Bonorva (4-1 alla Macomerese), e del Fonni (6-2) al Porto Rotondo in disarmo. La Tharros è tornata al successo (2-1 al Cus Sassari): tre punti sulla strada di una possibile salvezza.
© Riproduzione riservata