Si gioca oggi in Promozione per la 13esima giornata del girone di andata. Tra le gare più attese del girone A, Selargius-Carloforte.

La squadra tabarchina, seconda della classe che insegue ad un punto la San Marco Assemini, è impegnata al "Virgilio Porcu" contro i granata che in casa sono imbattuti.

"Il Carloforte punta al salto di categoria - dice il tecnico del Selargius, Gianni Maricca -. Faremo la nostra partita rispettando l'avversario ma senza timori reverenziali".

Gioca lontano da casa anche la San Marco, con il Gonnosfanadiga. Riflettori puntati pure sull'incontro tra Seulo e Arbus. Tore Boi e compagni cercano riscatto dopo quattro sconfitte di file.

Il La Palma Monte Urpinu ospita l'Arborea, una delle sorprese di questo avvio. Da non perdere il derby quartese tra Sant'Elena e Quartu 2000 (si gioca a Monserrato).

Chiudono Andromeda-Vecchio Borgo Sant'Elia, Carbonia-Idolo e Siliqua-Barisardo.

Nel girone B, la capolista Ozierese gioca sul difficile campo dell'Ilvamaddalena. L'Ossese, che ha ingaggiato il bomber Antonio Borrotzu, riceve l'Usinese. È sicuramente l'incontro di cartello.

Mentre il Porto Rotondo è atteso a Fonni. Spicca anche Castelsardo-Bosa. Le altre Bonorva-Macomerese, Ovodda-Dorgalese, Porto Torres-Posada e Tharros-Cus Sassari.
© Riproduzione riservata