La stampa britannica è sicura, Carlo Ancelotti tornerà al Chelsea.

La settimana scorsa lo aveva anticipato "The Sun", ora lo ha confermato anche il "Daily Record", secondo cui l'annuncio ufficiale dovrebbe arrivare prima del termine della stagione.

L'ex allenatore di Juve, Milan, Real Madrid, Bayern Monaco e - appunto - Chelsea, sarebbe pronto a tornare a Londra per sostituire l'altro tecnico italiano, Antonio Conte, che avrebbe rotto con Roma Abramovich.

Il magnate russo e l'allenatore emiliano avrebbero avuto già diversi colloqui - rivelano i tabloid - e il punto non è più il "se", ma il "quando" Ancelotti tornerà a Stamford Bridge.

Abramovich sarebbe infatti pentito di averlo esonerato nel 2011 dopo una stagione da sogno, in cui il Chelsea con Ancelotti aveva vinto la Premier League e le due coppe nazionali, Community Shield e FA Cup.

Secondo la stampa d'Oltremanica Antonio Conte ha un pessimo rapporto con i suoi giocatori, e anche per questo Abramovich ha deciso di richiamare Ancelotti, che ha proprio nell'ottimo rapporto con i giocatori - che lo stimano e lo apprezzano - uno dei suoi punti di forza.

(Unioneonline/L)
© Riproduzione riservata