Tre acquisti per la squadra sassarese, tornata ambiziosa grazie agli ultimi risultati: alla corte del tecnico Pino Tortora arrivano l'attaccante Michele Chelo, il difensore centrale Andrea Chessa e il terzino Gavino Depalmas.

Per Chelo è un ritorno alla Torres, dove ha giocato due stagioni fa in serie D accumulando 24 presenze e 4 reti. Cresciuto nel settore giovanile del Cagliari, l'attaccante algherese, classe 1993, ha indossato anche le maglie di Fertilia (12 gol in Eccellenza), Selargius (11 reti in serie D) e Atletico Uri (17 reti nell'Eccellenza della stagione passata).

Il sassarese Andrea Chessa, classe 1995, è un difensore proveniente dal latte Dolce, dove ha seguito tutta la trafila dal vivaio alla prima squadra, in serie D.

Pure il terzino sassarese Gavino Depalmas, classe 1998, è un prodotto del settore giovanile del Latte Dolce, dove ha esordito nel 2015 in Eccellenza.

È poi passato allo Stintino. Tutti e tre i giocatori si sono allenati oggi con la squadra rossoblù e sono a disposizione per la trasferta di Tonara.
© Riproduzione riservata