I più entusiasti sono i genitori, in particolare le mamme dei giovanissimi aspiranti calciatori, con la smania di collezionare le figurine dei propri figli sognando per loro un futuro da campioni.

Idea che ha colto nel segno quella della società sportiva Fulgor Imperial di Senorbì che ha realizzato l'album personalizzato di figurine con i protagonisti della stagione 2017-2018.

"L'obiettivo è sempre lo stesso: far socializzare e divertire i ragazzi attraverso lo sport e la passione smisurata per il calcio", ha detto Cristian Porceddu, presidente della Fulgor Imperial.

Obiettivo centrato in pieno, anche se sembra che a divertirsi più di tutti siano proprio gli adulti che hanno riscoperto la passione per il "ce l'ho, ce l'ho, mi manca".

L'album è stato realizzato grazie a ben 175 piccoli atleti della società sportiva che ha una grande tradizione nel settore giovanile.

Ci sono tutti i campioncini di domani: gli atleti ancora in erba della categoria "Piccoli amici" (4-5 anni), le due squadre dei "Pulcini" (10-11 anni), le due squadre "Esordienti" (12-13 anni), i "Giovanissimi" (15-16 anni) e gli "Allievi" (16-17 anni) che disputano il campionato regionale.
© Riproduzione riservata