L'ennesima sconfitta fa male e preoccupa. L'Olbia caduta domenica sul campo della Viterbese è, tuttavia, una squadra viva. E il presidente Alessandro Marino non manca di ricordarlo all'ambiente, deluso dalla serie negativa di quattro sconfitte nelle ultime cinque gare del campionato di Serie C.

"A Viterbo ho visto una squadra compatta, aggressiva e decisa nonostante il campo indecoroso per la categoria: non posso rimproverare nulla ai ragazzi e allo staff tecnico per il risultato della partita, dove abbiamo pagato a caro prezzo estemporanei episodi sfavorevoli", commenta il numero uno dei bianchi attraverso la nota ufficiale emessa dalla società all'indomani della 18esima giornata.

"Detto ciò, è evidente che sia necessario tornare a vincere al più presto e dobbiamo farlo a partire già da domenica prossima: dobbiamo approcciare la partita con il Monza come se fosse una finale". Dunque, l'annuncio: "Per l'occasione, vorrei vedere un Nespoli gremito in ogni ordine di posto: i miei collaboratori stanno studiando un'iniziativa in tal senso che verrà annunciata nelle prossime ore". Tutto pur di rivedere l'Olbia vincere e gli olbiesi soddisfatti e coinvolti nelle vicende della loro squadra.

Che, partita col botto, resta a ridosso delle prime quattro, con 24 punti, ma, a un turno dal giro di boa del girone d'andata, deve guardarsi le spalle, dove la zona playout incombe a sei lunghezze di distanza.
© Riproduzione riservata