A rendere più difficile il cammino nella coppa europea è stata proprio la sconfitta dell'andata al PalaSerradimigni (87-88) coi due liberi del sorpasso regalati a Wood a 5 secondi dalla sirena.

Senza quel successo oggi il Banco di Sardegna e il Pinar sarebbero appaiati al secondo posto e invece alla squadra sassarese mancano ancora 4 vittorie per essere sicura di andare agli ottavi.

La voglia di vendetta sportiva è una motivazione da aggiungere all'entusiasmo della quinta vittoria consecutiva domani in Turchia (ore 18) per la prima gara del girone di ritorno.

La Dinamo è al completo, anche se Stipcevic deve togliersi di dosso un po' di ruggine dopo un mese e mezzo di stop. E chissà che in campo non si riveda il miglior Randolph, quello che all'andata realizzò ben 27 punti giocando da ala piccola. Invece il Pinar è vice capolista del girone, ma nel campionato di Turchia è penultimo e non si sa se riuscirà a recuperare la potente guardia Kennedy (16 punti e 10 rimbalzi di media) che all'andata fu il migliore dei suoi insieme all'ala pivot Jarrod Jones, che sta viaggiando alla media di 23 punti col 45% nelle triple.
© Riproduzione riservata