Nel girone A della Prima categoria vincono le grandi. La capolista Villasor batte (2-0) la Baunese e in classifica precede ora Sadali e Gemini Pirri staccati di uno e tre punti.

Il Sadali ha vinto (1-0) sul campo dell'Azzurra Monserrato, il Gemini Pirri ha pareggiato (1-1) il derby col Cus Cagliari. Vince il Settimo (2-1) sul San Sperate e le ogliastrine: il Villagrande (5-0 sul Sestu) e il Tertenia (1-0 sull'Uragano Pirri). L'Ilbono espugna (4-2) il campo dell'Osini, mentre il Cardedu ha la meglio (1-0) sullo Jerzu.

Nel girone B, sono prime con 26 punti, Monteponi Iglesias e Barumini.

Nel gruppo C, comanda l'Abbasanta con 26 punti, uno in più del Borore e del CR Arborea.

Pozzomaggiore solitario in vetta al gruppo D con 28 punti. Il Siligo ne ha 26.

L'Oschierese con 29 punti sta dominando il girone E. Il Siniscola è secondo a cinque punti di distacco.

SECONDA CATEGORIA - La nebbia avvolge Burcei e le sue montagne costringendo nel pomeriggio l'arbitro a sospendere la gara di Seconda categoria fra la squadra locale e il Progetto calcio. La Burcerese era in vantaggio per 3-2.

I gol di Serra, Diouf e Frigau per i locali; di Caria e Brignone per gli ospiti.

La squadra di casa si è schierata con Sitzia, Malloru, A. Frigau, M. Corda, Simone Serra, S. Frigau, Quarto, M. Monni, Diouf, Stefano Serra, Perra. Il Progetto Calcio con Ambu, Caria, Cossu, Fiori, Angius, Porceddu, Valdes, Sanna, Lobina, Nicosia, Angotzi (50' Brignone). Arbitro: Ursache di Cagliari. Reti: 21' Caria, 40' Simone Serra, 44' Diouf, 52' Brignone, 56' A. Frigau.
© Riproduzione riservata