Il Castiadas vince per 3-1 a Gavoi, contro il Taloro, e vola nuovamente in solitudine in vetta alla classifica del campionato di Eccellenza, approfittando del pareggio nello scontro diretto fra le altre grandi, Stintino e Sorso (0-0).

Il Castiadas ha ora un punto di vantaggio sul Sorso e tre sullo Stintino. Per la squadra del Sarrabus, allenata da Sebastiano Pinna, hanno segnato Cordeddu, Carboni e Ruggeri. Per il Taloro, Falchi.

Importante successo del Muravera che piega per 2-1 il Ghilarza. Per la squadra di Lulù Oliveira, gol di Boi e dell'argentino Diaz, per gli ospiti ha segnato Demurtas.

Ancora una vittoria dell'Atletico Uri che passa per 3-1 a Valledoria con gol di Mura, Puddu e Tedde. Per i locale, rete di Esu.

È tornato al successo il Calangianus che ha piegato (2-1) il Monastir con Senes e un'autorete. Per gli ospiti rete di Atzori. Pari (1-1) fra Ferrini e Guspini Terralba (reti di Viani e Monni). Un buon esordio per l'allenatore ospite Marco Piras. Vittoria del Samassi (2-1) sul Tonara. A decidere la doppietta di Fabio Vignati, appena acquistato dal Tortolì. Per il Tonara, gol di Cocco.
© Riproduzione riservata