Riprendere subito la marcia interrotta la scorsa settimana: con questo obiettivo il Sarroch scende in campo domani (alle 15 in casa) nel campionato di B maschile dopo lo stop subito a Roma. Il primo di questa stagione, giunta alla nona giornata.

Ospite di turno il Marcianise, una formazione di alto livello costruita per tentare la scalata all'A2. E contro la superfavorita per la promozione se la vede sempre domani (alle 15,30) e sempre in casa il Cus Cagliari Sandalyon, atteso dal confronto con l'imbattuta capolista Roma Volley. In trasferta la terza squadra sarda di B maschile: la Vba Olimpia Sant'Antioco, che cerca punti a Roma contro la Virtus.

In campo femminile i riflettori sono puntati in B1 a Palau dove il lanciatissimo Capo d'Orso ospita il Parella Torino (domani alle 15) e in B2 a Cagliari dove la San Paolo, altra squadra in ottima salute, sfida (ore 15) il Donoratico con cui divide il terzo posto. Fuori casa l'Alfieri e le Farmacie Sircana Sorso, fanalino di coda rispettivamente in B1 e B2.

Le cagliaritane giocano ad Albese in Lombardia; le galluresi a Roma contro il Volleyro.
© Riproduzione riservata