Altro weekend chiave quello dell'ottava giornata di andata del girone F di Seconda Categoria. Al comando un'autoritaria Sanverese che ha 2 punti di vantaggio sulla coppia Nurachi/Monterra e 4 sulla Narboliese. In scia anche F. Bellu e Solarussa che, tra l'altro, si sfideranno domenica prossima sul terreno terralbese.

Il big match sarà, però, domenica (calcio d'inizio alle 15) a Narbolia, dove i padroni di casa ospiteranno la capolista allenata da Mauro Fois. Entrambe le formazioni sono reduci da un pareggio (Narboliese per 2 a 2 a Nurachi e Sanverese a reti inviolate contro la F. Bellu) e cercano la vittoria per non dover pensare troppo ai risultati di Nurachi e Monterra, a loro volta attesi da turni dal pronostico "favorevole".

Domenica, dalle 15, il Monterra ospita la Sos Paris, in coda alla classifica con 1 punto, mentre il Nurachi farà visita al Simaxis, compagine ostica a centro classifica. Nello stesso girone da segnalare due anticipi. Il Cuglieri sarà in campo domani, alle 15, nel derby con il Montiferru, mentre la Milese, domenica mattina, ospita il Tresnuraghes.

Chiude il quadro delle partite di domenica alle 15, Folgore-Atletico Cabras e S. Anna-Ollastra.
© Riproduzione riservata