L'Orrolese ci crede.

Il pareggio conquistato domenica contro la capolista Stintino non è stato sicuramente casuale.

La squadra di Enzo Zottoli, ultima in classifica del campionato di Eccellenza, ha dimostrato nelle gare precedenti di non essere da ultima della classe.

Spesso ha giocato ottime gare, anche se il risultato è mancato.

Sfortuna ed errori arbitrali (la società dieci giorni fa aveva anche minacciato il ritiro dal campionato) hanno sicuramente caratterizzato questo suo inizio di stagione.

"Personalmente credo in questa squadra - dice mister Zottoli -, i ragazzi si stanno impegnando, stanno dando il massimo. I risultati arriveranno. La gara con lo Stintino ha detto chiaramente che abbiamo tutte le possibilità per raggiungere la salvezza. Un traguardo raggiungibile con l'impegno, con la convinzione, con la determinazione in campo e ovviamente con un gioca ragionato. Il campionato è ancora lungo, c'è la possibilità di centrare l'obiettivo".

Ne è convinto anche il dirigente Massimiliano Demuro.

"Domenica abbiamo giocato una grande partita. Lo Stintino ha rischiato grosso. I punti potevano essere tre. Di certo ho visto gente capace di dare tutto in campo. Ed è quello che conta. Questa estate si sono registrate tante partenze, sono andati via giocatori di grande spessore tecnico (vedi Toro e Marcialis), abbiamo rifatto la squadra. Comprensibili le difficoltà iniziale. Ora è tempi di risalire la classifica".
© Riproduzione riservata