Si chiude con ben 5 gol la sfida tra Verona e Bologna, chiamate a chiudere il programma della 13esima giornata di Serie A.

Al triplice fischio festeggiano i rossoblù, che in rimonta vincono 2-3.

La cronaca.

Al Bentegodi le cose si mettono subito bene per i padroni di casa, che trovano il vantaggio al 12' con Cerci, che di testa infila Mirante raccogliendo un cross dalla destra di Fares.

Ma al 20' gli ospiti trovano il pareggio: assist di Palacio per Destro che davanti alla porta non sbaglia, realizzando il suo primo gol della stagione.

Il Verona appare però più pimpante e al 32' riesce a riportarsi sopra, con Caceres, che prima si fa stoppare la conclusione da Mirante e poi è lesto a ribadire in rete.

Nella ripresa il Bologna trova il guizzo per acciuffare il 2-2. Lo sigla al 74' il giovanissimo Okwonkwo, appena entrato, che insacca di testa imbeccato da un cross perfetto di Verdi.

Ma non è finita: passa poco più di un minuto e Donsah ribalta la partita, con un gran tiro da fuori area, portando in vantaggio gli emiliani.

Incredibilmente sotto, il Verona si butta in avanti, ma i rossoblù sono bravi a difendere con le unghie e con i denti il risultato, portando a casa tre punti preziosissimi.

(Redazione Online/l.f.)

LA GIORNATA:

© Riproduzione riservata