Al PalAltoGusto non è periodo per le padrone di casa dell'Hermaea Golem Olbia. Dopo aver ceduto a Marsala, al turno precedente, la squadra di Pasqualino Giangrossi deve arrendersi anche alla Millenium Brescia, corsara al palazzetto del Geovillage col punteggio di 3-1.

La sfida della nona giornata della A2 femminile di volley ha il risvolto amaro di una partita che poteva essere recuperata, a dispetto dell'assenza non da poco di Provaroni (infortunata) e di un avversario determinato a espugnare Olbia e staccare le biancoblù, alla vigilia a -1, in classifica. I primi due set le li porta a casa la formazione lombarda per 25-20 e 25-18. Poi, la Golem viene fuori e fa suo il terzo game 25-21, riaprendo il discorso.

Che, però, rimane lì: le ospiti si aggiudicano anche il quarto set (25-18) e, dunque, l'incontro trascinate dalla grande ex Villani, mvp con 24 punti. Adesso, il riscatto passa per la trasferta di Ravenna. Se a casa Barazza e compagne non sanno più vincere, cambiare aria potrebbe aiutare.
© Riproduzione riservata