Una giornata favorevole al Castiadas che vince il derby del Sarrabus battendo per 1-0 il Muravera (rete di Contu) e si porta ad un punto dalla capolista Stintino che non è andato oltre lo 0-0 nello scontro con l'ultima della classe, l'Orrolese.

La squadra del Sarcidano, allenata da Enzo Zottoli, ha giocato alla grande bloccando la capolista con grinta ma anche con buone trame di gioco. Un risultato che consente al Castiadas di risalire al secondo posto scavalcando il Sorso che ha pareggiato (0-0) sul campo della Ferrini Cagliari.

Risalgono Torres e Atletico Uri che raggiungono il Muravera a 18 punti. I sassaresi hanno vinto a Terralba con un gol di Fideli. L'Uri ha vinto in rimonta sul Samassi: al gol degli ospiti di Nurchi, hanno fatto seguito le reti dei locali, siglate da Tedde e Piras.

Pari fra Valledoria e Tolaro (2-2) con gol di Manca e Cissè per gli ospiti; di Sias e Seu dei locali.

Ancora un successo del Tonara di Antonio Prastaro che ha battuto il Calangianus per 2-1: reti di Loddo, Littarru e Sanna. Torna al succeso il Ghilarza che piega il Monastir (2-1) grazie alla doppietta di Tronu. Per gli ospiti, rete di Anedda.
© Riproduzione riservata