Diego Lopez ha l'intera rosa a disposizione - eccezion fatta per Deiola e Daga - e domani alla Dacia Arena vuole vincere.

"Non voglio essere presuntuoso ma dobbiamo andare a fare punti senza pensare all'avversario, guardando solo a noi stessi", ha detto in conferenza stampa. Certo, se arrivasse un pareggio il tecnico uruguaiano "non lo butterebbe via", ma punta alla vittoria.

Anche perché, per la prima volta da quando è alla guida dei rossoblù, ha avuto due settimane a disposizione per preparare la partita: "Nelle passate settimane abbiamo avuto poco tempo".

È la "testa" la chiave del match. Bisogna giocare con intelligenza, e con più cinismo: "Contro il Verona siamo arrivati spesso al tiro senza concretizzare, e abbiamo finito per soffrire, rischiando di buttare via punti. Facciamo i movimenti giusti ma una volta arrivati in porta dobbiamo fare gol".

Vuole una squadra che giochi in casa e in trasferta con la stessa mentalità. Sempre propositivi, "come lo siamo stati contro la Lazio e il Torino", dice. Ora è giunto il momento di fare un passo avanti, e portare a casa i primi punti in trasferta della gestione Lopez.

(Redazione Online/L)

© Riproduzione riservata