L'attesa è enorme. Castiadas-Muravera non è solo il derby del Sarrabus, ma anche uno scontro d'alta quota per la classifica del campionato di Eccellenza. Si affrontano terza e quarta in classifica. Previsto il tutto esaurito sugli spalti e soprattutto gran tifo.

Gli allenatori Sebastiano Pinna e Lulù Oliveira hanno ben preparato le loro squadre durante la settimana, i tifosi dal canto loro sperano di vedere una gran partita all'insegna dello spettacolo.

La capolista Stintino è attesa sul campo dell'Orrolese. Un testa-coda infuocato con i padroni di casa affamati di punti.

Il Tonara di Antonio Prastaro riceve il Calanginaus. A Cagliari la Ferrini ospita il Sorso, secondo della classe. Argiolas e compagni cercano riscatto dopo la sconfitta del "Vanni Sanna".

Sfida da non perdere anche quella tra Atletico Uri e Samassi. Due formazioni di valore ma ancora alla ricerca della continuità di risultati.

Chiudono Guspini Terralba-Torres e Valledoria-Taloro Gavoi. La Torres punta ad allungare la sua striscia positiva. Il Valledoria cerca i tre punti per puntellare la sua classifica deficitaria.
© Riproduzione riservata