Terza battuta d'arresto per la Key Estate Porto Torres nella Serie A di basket in carrozzina. La sfida di Alba Adriatica finisce con il netto successo della Deco Group Giulianova con il punteggio di 85-48 (20-12, 21-10, 24-13, 20-13).

"Sapevamo che sarebbe stata una partita proibitiva contro una buonissima squadra - ha commentato il tecnico Salvatore Cherchi - abbiamo fatto un buon primo quarto, così come l'inizio del secondo. Diciamo che prima della tripla ad 1" dalla sirena di Marchionni, a metà gara, eravamo in partita e lo scarto, con una squadra del genere, ci stava. Abbiamo fatto delle cose buone, come per esempio saltare abbastanza bene il loro pressing in alcune circostanze, ed altre che, invece, sono senz'altro da migliorare. Poi abbiamo finito la benzina, non avendo rotazioni, e lo scarto si è dilatato. Al di là del risultato - conclude Cherchi - devo dire che vedo la squadra in crescita e ci sono stati miglioramenti rispetto al match di una settimana fa a Gradisca".

Gli altri risultati della 3^ giornata: UnipolSai Cantù - Cimberio Varese 65-54; UBI Banca Porto Potenza Picena - Special Bergamo Sport Montello 88-22, Santa Lucia Roma - Pol. Nordest Gradisca d'Isonzo 65-42.
© Riproduzione riservata