Sarà presente anche la Società Amatori Terralba di atletica alla Maratona di Valencia, in programma il prossimo weekend.

Per la precisione saranno sette gli atleti presenti per l'ennesima sfida sui 42 km. In passato i componenti dell'Amatori Terralba hanno già affrontato le maratone di New York, Barcellona, Roma, Firenze e Amsterdam, capitanati dai veterani Fabio Fonnesu e Luca Biolla.

"Saremo a Valencia - afferma Biolla - spinti dal solito entusiasmo e con gran sacrificio, sia a livello fisico che economico. Cercheremo di portare in alto i colori di questa società che si autogestisce con le varie attività svolte dai 50 soci che la compongono".

L'elenco degli atleti presenti a Valencia sarà composto da Fabio Fonnesu, Luca Biolla, Andrea Putzolu, Nevina Mura, Pietro Colombu e Maria Antonietta Fenu.

L'Amatori Terralba, inoltre, nel corso dell'anno partecipa anche alle gare organizzate dalla Fidal Sardegna e organizza da 33 anni la "Marceddì - Terralba", in onore della Madonna di Bonaria, una gara in notturna in piazza San Pietro a Terralba e un'altra a San Nicolò d'Arcidano.
© Riproduzione riservata